L’azienda

La società di consulenza indipendente PRO-ACOUSTICS GmbH è stata fondata nel 2006 a Baden (Svizzera) da Christine Klockar e Ulrich Scholz. Insieme Christine Klockar e Ulrich Scholz vantano una esperienza ventennale nell’ambito dell’acustica industriale in campo internazionale. Entrambi hanno studiato acustica conseguendo lauree in ingegneria in università di ottimo livello (Royal Institute of Technology, Stoccolma e Technische Universität, Dresdna). Nel giugno del 2007 Marco Prette si è aggiunto al nostro team di lavoro. Egli ha vari anni di esperienza nell’ambito dell’acustica industriale ed ha conseguito la laurea al Politecnico di Torino.
Grazie al rapporto prolungato con i Clienti, una conoscenza a tutto tondo delle loro necessità, un portfolio esteso e, certamente, un po di fortuna, è stato possibile per la PRO-ACOUSTICS GmbH posizionarsi in posizione privilegiata sul mercato.
L’attenzione per la soddisfazione del cliente è un principio fondamentale per la PRO-ACOUSTICS Gmbh, perciò il lavoro è organizzato in maniera flessibile ed efficiente.
Il nostro orientamento alla soddisfazione del cliente e la profonda conoscenza nel campo dell’acustica ci hanno aiutato a far crescere la PRO-ACOUSTICS GmbH nella direzione voluta e sperata; siamo perciò in grado di soddisfare pressochè ogni vostra necessità.